Line Dance

Line dance

Line Dance: coi balli di gruppo è subito festa!

https://mens-bracelet.freewaregifts.com/
Che cos'hanno in comune l'hully gully, la bachata e il paso doble?
In apparenza nulla, ma tutti e tre rientrano fra le proposte dei balli di gruppo: sulle orme del glorioso, vecchio e mai tramontato hully gully, a partire dal 1995, si è afferrmata la moda di questo ballare singolarmente e tutti assieme. Non è necessario iscriversi alle lezioni insieme a un partner!

I balli di gruppo (O balli "in linea") prevedono che i ballerini eseguano tutti insieme gli stessi passi, stando allineati uno di fianco all'altro oppure disposti in modo da formare un quadrato composto da più file parallele. Le coreografie sono semplici, alla portata di tutti: ognuno lavora individualmente secondo le proprie possibilità. Le più note coreografie sono state xostruite su tormentoni musicali estivi, dalla Macarena alla Danza Kuduro.

In forma senza stress! I passi e i movimenti che vengono insegnati sono proprio quelli di base dei vari stili di danza. L'allenamento comporta movimenti molto naturali e non prevede mai sforzi eccessivi. In più ha una sicura valenza antistress!

Il divertimento è ciò che conta! Tiburon, Hully Gully, Menehito, Mambo Italiano, Mambo n.5, ecc... Un nuovo corso per imparare i balli più allegri e attuali che spopolano nei locali e nelle feste di tutta Italia, per conoscere tante persone simpatiche e per andare a divertirci insieme!
Il corso è tenuto dai maestri Ornella e Mario Vittadello, attenti e pazienti insegnanti ma anche formidabili ballerini che non mancheranno di stupirvi con le loro esibizioni!